CARPENTERIA - CASE E STRUTTURE IN LEGNO

Gentili clienti, fornitori, amici e visitatori occasionali,

con orgoglio Vi informiamo che a partire dal 1° gennaio 2020 il reparto Carpenteria di Industria Legnami Tirano e Legnotech hanno unito le rispettive risorse, competenze, conoscenze tecnologiche e strutture produttive per dare vita a una nuova realtà nel settore delle Costruzioni in Legno, ponendosi come guida e apripista verso le nuove frontiere del settore: innovazione, responsabilità ambientale, sostenibilità economico-sociale, digital transformation, internet of things e industria 4.0.

Le sedi operative della nuova organizzazione saranno: Tirano, Sondrio, Morbegno e Lecco.

L’aggregazione delle due realtà è il punto di arrivo di un progetto imprenditoriale di ampio respiro, che ha visto entrambe le parti condividere l’opportunità di proseguire insieme un percorso iniziato da tempo e di massimizzare le rispettive esperienze maturate negli anni al fine di rafforzare ulteriormente la propria presenza nel settore.

Ha inoltre come effetto l’espansione della rete commerciale e l’incremento dei volumi produttivi, con l’impianto a controllo numerico della carpenteria di Industria Legnami Tirano che va ad aggiungersi ai due già operativi in Legnotech. Ma, prima ancora, sono le risorse che confluiscono in un unico team a garantire alla nuova realtà un vantaggio competitivo immediato.

L’unione e la condivisione di competenze, esperienze e figure specialistiche rappresentano per Legnotech un valore aggiunto significativo, in grado di migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi offerti alla clientela, interpretare al meglio le esigenze dei committenti e anticipare le tendenze del mercato.

La visita delle pagine dedicate alle Costruzioni in Legno prosegue dunque sul sito della Legnotech S.p.A.

TORNA SU